COPYWRITING AGENCY

Come si diventa ciò che si è. Cos’è un copywriter e cosa un’intera agenzia di copywriting? E in cosa si distingue un’attività del genere offerta non da un freelance, non da una semplice agenzia, ma da una casa editrice, un’impresa Farnese che si riconosce nel suo logo e in una struttura creativa aperta.
Un copywriter scrive tutte LE PAROLE di una comunicazione pubblicitaria, su tutti i supporti esistenti e su quelli che ancora non esistono. Dalle affissioni alle brochure alla stampa, dal web a tutte le piattaforme digitali, dalle radio agli spot&viral. Per ogni genere di partner che miri ad avere realtà ed esistere sul mercato.

La Marchese editore lancia la sua sfida al panorama della scrittura creativa a tutti i livelli.
Una scrittura che sappia superare le velleità creative per un’aderenza alle esigenze strategiche, un’esperienza stratificata che spazia dall’editing più accurato alla solida consulenza accademica. Tutto questo saprà parlare alle aziende più disparate, saprà guidare la loro volontà di comunicazione e posizionamento nel mercato. E dall’altra parte saprà parlare al pubblico del marchio, dell’emozione residuale, il vero solvente chimico in grado di sciogliere le resistenze della concorrenza, l’indifferenza del consumatore.

Per il lancio di qualsiasi prodotto il “cosa dire” è frutto del planning dell’azienda, ma il “come dirlo” è sempre più decisivo, è un’opera sempre più specializzata, raffinata e smaterializzata nella nuova frontiera digitale.

Per informazioni contattare editoremarchese@gmail.com

^^^^